Chi Siamo

 

Siamo una piccola azienda agricola familiare che si trova a Cadelbosco di Sopra, a 10 Km da Reggio Emilia. Il paesaggio è quello tipo della pianura
reggiana, tra campi di cereali, erba  e vigneti. La nostra azienda ha scelto di dedicarsi alla coltivazione di ortaggi e frutta, come pesche, prugne , mele e fragole.  La semina, la coltivazione e il raccolto, vengono fatti a mano, come la tradizione contadina,  del nostro luogo,  ci ha insegnato.  Quello che produciamo, secondo la stagione e la cleme100_0981nza del tempo, lo vendiamo direttamente ai consumatori attraverso il mercato del contadino, fiere locali e in azienda,  su richiesta.  Pensiamo che la voglia di ritorno alla natura,  che c’è in tanta gente,  debba passare anche attraverso il recupero di una alimentazione sana e di stagione.
Ogni sabato potete trovarci in Piazza Fontanesi e ogni mercoledì in Via Mons. Saccani a Cadelbosco Sopra. Questi appuntamenti fissi, sono per noi occasioni per condividere, conoscere, e migliorare i nostri prodotti attraverso un’agricoltura naturale e rispettosa dell’ambiente.
La nostra azienda è inserita nell’associazione internazionale WWOOF, un movimento mondiale che mete in contatto volontari con aziende rurali.
Ospitiamo periodicamente ragazzi da tutto il mondo dando loro la possibilità di partecipare alla vita in campagna.

Scrivici!!!

55124 (1)